venerdì 16 maggio 2008

who are you?

Chi sei tu per fari cosi male? Tu che eri il mio idolo...che per me davi tutto,tu da solo contro il mondo...solo per me la tua bambina...
Cosa e' cambiato? Cosa e' successo di cosi tanto grave da permetterti di distruggere tutto questo?? Cosa ti ha ridotto cosi vulnerabile e incosciente...che fine ha fatto quell'uomo?
Quello che lottava per i suoi ideali...e non si faceva ingannare dalla vita; quello che con un sorriso sistemava tutto, ripartiva senza sosta senza rancori...che perdonava e sorvolava e che credeva nei sogni, nelle speranze... Come sei riuscito a cedere in questo modo?Come??!!Che fine ha fatto quell'uomo che adoravo? Che fine hai fatto tu??
Hai rovinato tutto e nemmeno te ne sei accorto papino mio...

"...ti prendi il mio tempo, ti prendi il mio spazio, ti prendi il mio meglio..."

Nessun commento: